
Corsi per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico

In partenza il corso di ginnastica per adulti

Dario Not nominato presidente onorario del G. A. Moggese
Il nuovo consiglio direttivo del G. A. Moggese Ermolli, nella sua prima riunione del 12 dicembre 2018, ha deciso all’unanimità di conferire a Dario Not la nomina di presidente onorario del G. A. Moggese Ermolli per i meriti conseguiti durante il suo mandato appena concluso. Durante l’assemblea annuale ha ricevuto dalle mani del neo-presidente l’attestato di merito.

Rinnovato il consiglio direttivo
A fine 2018 il Gruppo Atletica Moggese ha provveduto al rinnovo del consiglio direttivo che rimarrà in carica nel quadriennio 2019 – 2022.
Alla guida della società sportiva è stata nominata Anna Treu. Gino Pugnetti è stato nominato quale vice-presidente.
Questi gli altri componenti:
- Druidi Corrado
- Forabosco Michele
- Linossi Paola
- Matiz Alessio
- Peronio Daniele
- Scema Pietro Francesco
- Simonetti Giulio
- Zambelli Torquato
Giochi del GREM
L’allenatrice Polo Eleonora impartisce le nozioni tecniche di salto in lungo I ragazzi si cimentano nel salto in lungo I ragazzi si cimentano nel salto in lungo Qualcuno invece si esibisce su un lungo passo I ragazzi si cimentano nel salto in lungo Un bel lancio del copertone I ragazzi si cimentano nel salto in lungo Il vortex vola sopra le teste dei presenti sul campo dei Sciuts
Giulio Simonetti in testa alla gara internazionale di Bamberga
Il 3 maggio si è svolta a Bamberga (Germania) la Weltkulturerbe Laufe. Giulio Simonetti è apparso in testa alla gara su strada nella prima pagina del giornale locale. Al traguardo è giunto poi secondo dietro al campione nazionale tedesco dei 10000 metri, Tulu Seboka.

Campionato Nazionale CSI di Corsa Campestre
Gli atleti del Gruppo Atletica Moggese A.S.D. Ermolli hanno fatto la parte dei protagonisti al 18° campionato nazionale di corsa campestre del CSI tenutosi ad Abano Terme il 28 e 29 marzo.
Due portacolori della nostra società sportiva di Moggio, Giulio Simonetti e Daniel Picco, hanno contribuito a vincere, con la rappresentativa del Friuli Venezia Giulia, il titolo nazionale a staffetta della categoria assoluti maschile.
La rappresentativa era inoltre composta da Giuseppe Puntel (Carniatletica), Daniel Maieron (Carniatletica), Nicola D’Andrea (Carniatletica).
Nelle gare individuali spiccano i brillanti piazzamenti ottenuti da Federica Modesto, seconda nella gara Juniores femminile, Simonetta Di Lenardo, terza nella categoria Veterane femminili, Claudio Pugnetti 7° nella categoria esordienti maschili e Giulio Simonetti, 10° tra i seniores maschili. Seguono poi Larissa Valente, 36° allieve femminili, Daniel Picco, 43° allievi e Daniele Scema, 55° tra gli esordienti maschili.




Rinnovato il consiglio direttivo del Gruppo Atletica Moggese
Con l’inizio dell’attività sociale 2014, il sodalizio sportivo di Moggio ha provveduto al rinnovo del direttivo che rimarrà in carica nel quadriennio 2014/2017.
Alla guida della società sportiva è stato riconfermato il presidente Dario Not. Fabrizio Pugnetti è stato nominato quale vice presidente.
Queste le altre cariche sociali:
- Torquato Zambelli – tesoriere,
- Silvia Forabosco – segretaria,
- Corrado Druidi – consigliere,
- Sergio Di Gallo – consigliere,
- Pietro Scema – consigliere,
- Adriano Gallizia – consigliere,
- Remo Foladore – consigliere,
- Cristina Della Mea – consigliere.
Il settore tecnico è composto da Eleonora Polo e Gino Pugnetti.
Alcune immagini della attività sociale nella stagione sportiva 2013
Il vecchio municipio della citta di Bamberga. Un antico palazzo della bellissima e gloriosa citta tedesca ricca di storia. Il suo dominio è durato per molti secoli e si estendeva fino a Pontafel Acqui Terme, 06 aprile 2013 – Premiazioni del campionato nazionale CSI di corsa campestre. La rappresentativa della nostra regione capeggiata dalla nostra gloriosa atleta Francesca Dassi (con la bandiera del Friuli) che si è aggiudicata il titolo nazionale della categoria assolute. La rappresentativa era inoltre composta da Beatrice Fabiani, Laura Facco, Elena Cinca, Zalima Cella e Vania Monticolo. Al secondo e terzo posto si sono piazzate le squadre del Veneto e della Lombardia. La gioiosa sgroppata dei piccoli atleti, apre la competizione podistica internazionale di Bamberga del 6 maggio 2013. La manifestazione sportiva ha ottenuto una partecipazione record di oltre 13 mila atleti provenienti da tutta Europa I mini podisti suddivisi per le varie fasce di età, sotto la vigile sorveglianza della polizia, accompagnati nella loro corsa da alcune assistenti dell’organizzazione sportiva I mini podisti suddivisi per le varie fasce di età, sotto la vigile sorveglianza della polizia, accompagnati nella loro corsa da alcune assistenti dell’organizzazione sportiva I mini podisti suddivisi per le varie fasce di età, sotto la vigile sorveglianza della polizia, accompagnati nella loro corsa da alcune assistenti dell’organizzazione sportiva Partecipazione di una rappresentanza dei nostri atleti alla gara internazionale su strada di Bamberga. 5 maggio 2013 Momenti di relax dopo la competizione Il nostro presidente Dario Not in posa per una foto ricordo, accanto alla brava e simpatica guida, che ci a portato a conoscere ed ammirare i numerosi monumenti che documentano la gloriosa storia di Bamberga. Alle loro spalle, la statua della Santa Cunegonda, consorte dell’imperatore Enrico II.