Regolamento - Gruppo Atletica Moggese a.s.d.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

Campionati Italiani Corsa in Montagna Moggio 21.05.06
CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE E DI SOCIETÀ ALLIEVI/E DI CORSA IN MONTAGNA CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE, PER REGIONI E DI SOCIETÀ CADETTI/E DI CORSA IN MONTAGNA GARE NAZIONALI PER RAGAZZI/E - ESORDIENTI M/F
Regolamento

1) La F.I.D.A.L. indice, ed il Comune di Moggio Udinese, il Gruppo Atletica Moggese - A.S.D. e l’Unione Sportiva Mario Tosi organizzano i Campionati Italiani Individuali e di Società di corsa in montagna Allievi/e; Individuali, di Società e per Regioni Cadetti/e; gara nazionale per Ragazzi/e ed Esordienti M/F.
2) Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 20.00 di giovedì 18 maggio 2006 presso il GRUPPO ATLETICA MOGGESE-asd Via G. Ermolli, 34 – 33015 MOGGIO UDINESE (prov. Udine) o tramite fax 0433 51252 o per e-mail (previa conferma telefonica) info@gruppoatleticamoggese.net
3) Informazioni telefoniche ai numeri 0433 51730 – 339 1920073 – 347 4420617.
4) La manifestazione sportiva si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo.
5) Ciascuna Società potrà partecipare con un numero illimitato di atleti, regolarmente tesserati F.I.D.A.L.
6) Categorie Allievi/Allieve – Norme di Classifica: i vincitori saranno proclamati Campioni d’Italia. Verrà stilata una classifica di Società tenendo conto del miglior punteggio ottenuto fino ad un massimo di 4 Allievi e fino ad un massimo di 3 Allieve:
- 60 punti al primo classificato della categoria Allievi
- 40 punti alla prima classificata della categoria Allieve
scalando via, per tutti, di un punto; un punto verrà pure assegnato a tutti gli atleti/e arrivati entro il tempo massimo.
7) Categoria Cadetti/Cadette – Norme di Partecipazione: Ciascuna Regione può partecipare con rappresentative composte da un massimo di 3 Cadetti e 3 Cadette.
Ogni Società può partecipare con un numero illimitato di Cadetti e Cadette.
Norme di Classifica: vengono assegnati 60 punti al primo classificato, 59 al secondo e così a scalare di un punto fino al sessantesimo classificato.
CLASSIFICA PER REGIONI: La somma dei migliori 2 punteggi conseguiti in ciascuna gara dagli atleti di una stessa squadra determina la classifica maschile e quella femminile. Le rappresentative che in una categoria partecipano con meno di 2 atleti non saranno classificate.
CLASSIFICA PER SOCIETÀ: è prevista una classifica per Società maschili e una per Società femminili. Gli atleti iscritti per le rappresentative regionali possono portare punteggio nella medesima gara sia per la propria rappresentativa regionale che per la Società di appartenenza, sempreché la Società stessa presenti alla partenza almeno un altro atleta. La somma dei punteggi dei 4 migliori atleti per le Società determina la classifica per squadre.
8) Per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme contenute nel Regolamento organico della F.I.D.A.L. per la corsa in montagna.
9) Eventuali reclami dovranno essere presentati alla Giuria, entro 30 minuti prima delle premiazioni, accompagnati dalla tassa di Euro 30,00, restituibili in caso di accoglimento.
10) Con l'iscrizione i partecipati dichiarano di approvare il presente regolamento, in ogni sua parte, sollevando gli organizzatori da ogni e qualsiasi responsabilità per infortuni, danni alle persone, animali o cose, che dovessero accadere prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
11) Ritiro pettorali e conferma iscrizioni: si possono effettuare all'Ufficio Gara presso la sala del Municipio di Moggio Udinese in Piazza Uffici dalle ore 14.00 alle 20.00 di sabato 20/05 e dalle ore 7.30 di domenica 21/05/06.
12) Risultati: la classifica della gara sarà disponibile sul sito web della società organizzatrice ([link:2]www.gruppoatleticamoggese.net[/link:2]) e sul sito della F.I.D.A.L.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu