Attività 2013 - Gruppo Atletica Moggese a.s.d.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività 2013

Attività Sociale
Il vecchio municipio della citta di Bamberga. Un antico palazzo della bellissima e gloriosa citta tedesca. Bamberga ricca di storia. Il suo dominio e durato per molti secoli e si estendeva fino a Pontafel .
Acqui Terme 06-04 2013 Cerimonia delle premiazioni del campionato nazionale di corsa campestre C.S.I. La rappresentativa della nostra Regione capeggiata dalla nostra gloriosa atleta Francesca Dassi (con la bandiera del Friuli) si e aggiudicata il titolo nazionale della categoria assolute. La rappresentativa era inoltre composta da Beatrice Fabiani, Laura Facco, Elena Cinca, Zalima Cella e Vania Monticolo. Al secondo e terzo posto si sono piazzate le squadre del Veneto e della Lombardia.
La gioiosa sgroppata dei piccoli atleti, apre la competizione podistica internazionale di Bamberga del 6 maggio 2013. La manifestazione sportiva ha ottenuto una partecipazione record di oltre 13 mila atleti provenienti da tutta l’Europa.
I mini podisti suddivisi per le varie fasce di età, sotto la vigile sorveglianza della polizia, accompagnati nella loro corsa da alcune assistenti dell’organizzazione sportiva.
Partecipazione di una rappresentanza dei nostri atleti alla gara internazionale su strada di Bamberga Germania. 05 maggio 2013
Momenti di relax dopo la competizione.
Il nostro presidente Dario Not in posa per una foto ricordo, accanto alla brava e simpatica guida, che ci a portato a conoscere ed ammirare i numerosi monumenti che documentano la gloriosa storia di Banberga. Alle loro spalle, la statua della Santa Cunegonda, consorte dell’inperatore Enrico Secondo.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu